Giugliano, nuove adesioni per Azione”: si uniscono Tartarone e Pugliese

Giugliano, nuove adesioni per Azione”: si uniscono Tartarone e Pugliese

Ragosta: “Insieme faremo sempre meglio e di più al fianco del sindaco Nicola Pirozzi”


GIUGLIANO – Nuove adesioni per “Azione” a Giugliano che vede aderire al partito di Calenda l’assessore di Giugliano Cristofaro Tartarone ed il consigliere Francesco Pugliese. Ad annunciarlo il Consigliere comunale di Giugliano attraverso i suoi canali social:
“Azione a Giugliano cresce sempre di più ma questa volta non si tratta di semplici adesioni di figure istituzionali, quella di stasera è una pagina importante di politica perché la lista de I Repubblicani ha deciso di fondersi col partito di Calenda.
Diamo il benvenuto in Azione all’assessore di Giugliano Cristofaro Tartarone e al consigliere Francesco Pugliese, nonché a tutto il gruppo dirigente della civica che si è tesserato condividendo i valori, i programmi e i percorsi della sezione locale.
Insieme faremo sempre meglio e di più al fianco del sindaco Nicola Pirozzi, come ha sottolineato anche il coordinatore regionale, del partito, Peppe Sommese, durante la conferenza stampa presso la sede di Giugliano.
Queste nuove adesioni e soprattutto la loro qualità politica, abbinata ad una storia di assoluto valore, dimostrano la bontà di un gruppo di lavoro che viene da lontano e continuerà con competenza e serietà, sul territorio e nelle istituzioni, a rappresentare istanze e bisogni della collettività”.