I calciatori del Napoli a Giugliano per rifarsi il look. Il successo di Le Figarò di Gianfranco Abbate

I calciatori del Napoli a Giugliano per rifarsi il look. Il successo di Le Figarò di Gianfranco Abbate

L’hair stylist attualmente tra i più apprezzati della sua categoria


GIUGLIANO – Con un’esperienza consolidata trentennale Le Figarò di corso Campano, 518 a Giugliano è da tempo un punto di riferimento per chi ha voglia di rifarsi il look. Negli ultimi tempi, oltretutto, ha incontrato anche l’apprezzamento dei calciatori del Napoli. Da Ounas a Malcuit – clienti fissi quando vestivano la maglia azzurra – fino agli attuali azzurri Ostigard, Zedadka, Ndombelè e Kvaratskhelia, in tanti arrivano a Giugliano da Gianfranco Abbate per curare la loro acconciatura.

Il coiffeur giuglianese è arrivato fino in Spagna per il campione norvegese dell’Arsenal, Martin Ødegaard. Anche lui conquistato dalle acconciature de Le Figarò. Sui canali social di Le Figarò e di Gianfranco Abbate, sono decine le foto che immortalano calciatori e personaggi dello spettacolo che scelgono l’ormai popolare hair stylist.

Gianfranco Abbate era già noto nel mondo dello spettacolo anche per le sue partecipazioni al Festival di Sanremo dove nel 2020 è stato selezionato come parrucchiere ufficiale. Poi, con l’avvento dei giocatori partenopei, il suo negozio si è trovato di fronte una quotidiana richiesta di nuovi clienti che – grazie alle recensioni positive di coloro che frequentano il locale dell’hair stylist giuglianese, sanno di trovarsi nelle mani di un parrucchiere attualmente tra i più apprezzati e richiesti della sua categoria.