Lutto in Campania: Marianna, giovane madre di 4 figli, muore improvvisamente a 46 anni

Lutto in Campania: Marianna, giovane madre di 4 figli, muore improvvisamente a 46 anni

A fare la terribile scoperta è stato il marito che ha provato invano a svegliarla prima di dare l’allarme


PONTELATONE (CE) – Sono stati celebrati venerdì 14 aprile ore a Pontelatone, in provincia di Caserta – i funerali di Marianna Di Matteo, la giovane madre di famiglia morta all’età di 46 anni per un malore improvviso.

Una tragedia – come riporta Edizione Caserta –  che ha gettato nello sconforto l’intera comunità e non solo: Marianna lascia 4 figli piccoli che ora dovranno crescere senza il loro faro e la loro guida, circondati dall’amore paterno e da quello delle tante persone che hanno voluto rendere omaggio alla madre nel giorno dei funerali.

Marianna è deceduta nel sonno per un malore improvviso: a fare l’atroce scoperta è stato il marito che ha provato invano a svegliarla prima di dare l’allarme.