Milan – Napoli, Il grande giorno è arrivato

Milan – Napoli, Il grande giorno è arrivato

Ci siamo, il grande giorno è arrivato.


Ci siamo, il grande giorno è arrivato.

Il Napoli, per la prima volta nella sua storia, scenderà in campo per i quarti di finali della massima competizione Europea.

Assenze pesanti questa sera a San Siro per gli azzurri. Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Victor Osimhen e della sua ‘principale riserva’: Giovanni Simeone. Ma siamo sicuri che il Napoli non mollerà nemmeno un centimetro, lotterà su ogni pallone fino all’ultimo secondo in quella che si preannuncia una sfida difficilissima.

Questa partita l’abbiamo immaginata, sognata. L’emozione cresce, la tensione sale, i minuti scorrono, la sabbia nella clessidra è quasi esaurita.

Manca sempre meno al fischio d’inizio che darà il via alla PARTITA. Uno di quei match che tutti sognano di vivere almeno una volta nella vita. Non sarà la finale, ma per noi rappresenta un qualcosa di storico.

E allora andiamocela a prendere questa storia. TUTTI UNITI. Mettendo da parte tutte quelle polemiche che in questi giorni hanno riempito bacheche e giornali.

Mettiamoci comodi e prepariamoci ad assistere, si spera, ad un grande spettacolo. E ricordiamoci che il Napoli ha già fatto qualcosa di straordinario. La storia è stata già fatta, ora non ci resta che cullare un sogno, un sogno meraviglioso.