Milano, Berlusconi lascia la terapia intensiva dopo 12 giorni: condizioni in miglioramento

Milano, Berlusconi lascia la terapia intensiva dopo 12 giorni: condizioni in miglioramento

Sabato sera il medico personale lasciando l’ospedale aveva confermato pure se in via informale che la situazione era altamente e tranquilla


MILANO – Buone notizie quelle che arrivano dal San Raffaele di Milano dove l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi dopo 12 giorni ha lasciato il reparto di Terapia Intensiva ed è stato trasferito in un reparto ordinario del nosocomio milanese. Di situazione tranquilla aveva parlato nella serata di sabato il suo medico personale e primario della terapia intensiva Alberto Zangrillo lasciando la struttura.

Silvio Berlusconi, quadro clinico in costante miglioramento  Il miglioramento che si era registrato nei giorni scorsi si è consolidato. L’ultimo bollettino medico di 4 giorni fa registrava infatti il miglioramento della funzionalità renale e respiratoria e l’efficace contenimento della sindrome infiammatoria e della leucocitosi. Anche sabato sera il medico personale, il professor Alberto Zangrillo, lasciando l’ospedale aveva confermato pure se in via informale che la situazione era altamente e tranquilla.