Napoli in lacrime, addio ad Enzo Festa: era uno dei titolari de “Il Ciottolo”

Napoli in lacrime, addio ad Enzo Festa: era uno dei titolari de “Il Ciottolo”

La sua scomparsa ha sconvolto l’intera comunità


Terribile lutto a Napoli per la morte di Enzo Festa, uno dei titolari de “Il Ciottolo”, storica cornetteria di via Marina. Non sono note le cause del decesso, ma la scomparsa di Enzo ha sconvolto l’intera comunità, sono infatti moltissimi i messaggi di cordoglio sui social.

“Mai avremmo pensato di avere una notizia così Oggi abbiamo perso il Cuore pulsante del il ciottolo 1989. Con la tua scomparsa sappiamo che non tutto sarà come prima, ma cercheremo di tenere in vita la tua memoria e portare avanti quello che tu sei riuscito a creare. Hai dedicato la tua vita al lavoro e questo ti fa onore Riposa in Pace Enzo Festa”, queste le parole di Gino Bergamè, amico della vittima.

“A Napoli chi almeno per una volta nella vita non ha mangiato un cornetto al Il Ciottolo e dietro alla cassa per anni e anni ha trovato sempre lui”, scrive un utente su Facebook.