Napoli, rogo in piazza tra le folle di turisti e residenti: “E’ un’emergenza che bisogna fermare”

Napoli, rogo in piazza tra le folle di turisti e residenti: “E’ un’emergenza che bisogna fermare”

Borrelli: “In tutto il quartiere Vasto servono delle importanti e continue operazioni di polizia che possano ripristinare la sicurezza e la legalità per tutelare i residenti e i turisti”


NAPOLI – A Napoli in zona Ferrovia il degrado e l’illecito diventano sempre più protagonisti della vita quotidiana e la situazione sembra sfuggire sempre più al controllo. Come segnala una cittadina al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, lo scorso sabato pomeriggio a Piazza Garibaldi, mentre la zona era popolata da viaggiatori, residenti e pendolari, bruciava un rogo tra le aiuole.

“Nonostante ci sia chi inneggia al degrado come le protagoniste della scritta nei miei confronti ‘meno Borrelli e più degrado”, continuiamo a denunciare ciò che è una vera emergenza. In tutto il quartiere Vasto servono delle importanti e continue operazioni di polizia che possano ripristinare la sicurezza e la legalità per tutelare i residenti e i turisti “-dichiara Borrelli- “Chi vuole continuare a vivere in questo stato emergenziale di degrado va allontano, chi, invece, vuole un cambiamento può unirsi alla nostra battaglia.”

COMUNICATO STAMPA