Napoli-Salernitana, a Qualiano il sindaco annuncia il maxischermo in piazza Rosselli

Napoli-Salernitana, a Qualiano il sindaco annuncia il maxischermo in piazza Rosselli

Le iniziative partiranno dalla mattina di domenica per arrivare fino a notte inoltrata. La zona sarà isola pedonale


QUALIANO – In attesa dello scudetto del Napoli, a Qualiano il sindaco De Leonardis annuncia che la gara tra Napoli e Salernitana che potrebbe valere i tricolore, sarà trasmessa da un maxischermo in piazza Rosselli. Sarà una giornata tutta azzurra, con iniziative che partiranno dalla mattina per adulti e bambini.

DE LEONARDIS SUI SUOI CANALI SOCIAL

“Ci prepariamo ad un evento atteso 33 anni e vogliamo festeggiarlo in piazza, nella nostra città ed in sicurezza. Domenica il Napoli potrebbe diventare Campione d’Italia e per questo motivo la giornata sarà interamente dedicata agli azzurri.

Dalle ore 9 in piazza Rosselli ci sarà intrattenimento per gli adulti e animazione per i bambini con l’arrivo degli animatori e delle mascotte del Napoli.

Dalle 12 sarà attiva l’isola pedonale per permettere l’afflusso delle persone in piazza – in totale sicurezza – per la partita Napoli-Salernitana che inizierà alle ore 15 e sarà trasmessa dal maxischermo. L’isola pedonale resterá in vigore fino alle 24, in previsione di eventuali festeggiamenti

Anche lunedì 1 maggio la piazza sarà animata per tutti i cittadini che hanno scelto di trascorrere la festa dei lavoratori a Qualiano. Dalle 9 alle 14 ci sarà l’isola pedonale in via/piazza Rosselli e l’animazione per i bambini con gonfiabili e giochi in piazza”.