Napoli, tragico scontro frontale tra auto e minivan: morto un uomo di 54 anni

Napoli, tragico scontro frontale tra auto e minivan: morto un uomo di 54 anni

Stando a quanto ricostruito, uno dei due mezzi avrebbe invaso la corsia opposta uccidendo il conducente dell’altro veicolo nel tremendo impatto


NAPOLI – Tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 21 aprile, a Napoli: due veicoli si sono scontrati frontalmente a Ponticelli, periferia Est della città; nell’incidente, purtroppo, è morto un uomo di 54 anni. L’incidente si è verificato sul cavalcavia in via Botteghelle di Portici: da una prima ricostruzione di quanto accaduto, un minivan, per cause ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta e ha impattato frontalmente contro un’automobile, una Fiat 500.

Ad avere la peggio, purtroppo, è stato il conducente dell’auto, un uomo di 54 anni: nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il conducente della vettura non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto. Ferito, invece, il conducente del minivan: soccorso anch’egli da un’ambulanza, è stato trasportato all’ospedale del Mare: ha riportato alcune fratture, ma non è in gravi condizioni.

Oltre ai soccorritori del 118, sul posto sono intervenuti anche gli agenti delle sezione Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal capitano Antonio Muriano, che hanno effettuato tutti i rilievi utili a determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Purtroppo, come constatato dagli agenti, la vittima non indossava la cintura di sicurezza al momento dell’impatto, che purtroppo si è rivelato fatale.

FONTE: FANPAGE.IT