Pozzuoli, raid ad un distributore di benzina: figlio del titolare reagisce e viene ferito con colpi di pistola

Pozzuoli, raid ad un distributore di benzina: figlio del titolare reagisce e viene ferito con colpi di pistola

I due malviventi avrebbero minacciato il titolare e suo figlio con una pistola, intimandogli di consegnare l’incasso della giornata


Momenti di paura quelli vissuti ieri a Pozzuoli in via Campi Flegrei, due banditi avrebbero preso d’assalto il distributore di carburanti  e, secondo quanto riporta CronacaFlgrea, avrebbero anche ferito il figlio del titolare.

I due avrebbero minacciato il titolare e suo figlio con una pistola, intimandogli di consegnare l’incasso della giornata, il giovane però avrebbe reagito al tentativo di rapina e scatenando la reazione dei malviventi che hanno subito fatto fuoco. È stato raggiunto da due proiettili ma le sue condizioni fortunatamente non sono gravi, è stato trasportato in pronto soccorso all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. I due malviventi si sono immediatamente dati alla fuga, sul posto indaga la polizia di Pozzuoli che cerca di ricostruire l’accaduto tramite l’acquisizione di testimonianze e delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.