Rom ruba pezzi di guard rail sull’Asse Mediano, poi fugge: chiusa la perimetrale di Scampia

Rom ruba pezzi di guard rail sull’Asse Mediano, poi fugge: chiusa la perimetrale di Scampia

Traffico impazzito dalle prime ore del mattino sulla circumvallazione verso Napoli


NAPOLI – Quando si pensa di averle viste tutte e invece non è così. Ha davvero dell’assurdo quel che è stato scoperto dalla Polizia Locale di Napoli nella giornata di ieri. I caschi bianchi sono intervenuti sull’asse mediano tra Melito e Scampia avendo scoperto un uomo intento a rubare parti di “guard rail” della strada. Lo stesso, alla vista della Municipale, è scappato facendo perdere le proprie tracce all’interno del campo rom che si trova in Viale della Resistenza.

Dopo un rapido sopralluogo degli addetti ai lavori, veniva accertata la mancanza di parti importanti della struttura di protezione per cui la perimetrale veniva chiusa al passaggio delle auto. Con tutte le conseguenze del caso. Innanzitutto il traffico, letteralmente impazzito già dalle prime ore del mattino in direzione Napoli sulla circumvallazione esterna.

Dagli addetti ai lavori fanno sapere che presto si provvederà alle operazioni di ripristino con la riapertura della strada. Quando sia quel “presto”, però, non è dato saperlo.