Scene pessime al Maradona, scontri tra tifosi durante la partita: naso rotto a una ragazza e diversi feriti

Scene pessime al Maradona, scontri tra tifosi durante la partita: naso rotto a una ragazza e diversi feriti

Le aggressioni sarebbero state molto violente, i gruppi ultrà si sarebbero colpiti addirittura con delle spranghe


NAPOLI – Ha dell’assurdo quello che è successo ieri, durante la partita tra Napoli e Milan, allo stadio Maradona: gruppi di tifosi della squadra partenopea si sono scontrati in curva B durante il primo tempo. Secondo quanto raccontato dai presenti, e in particolare da un uomo che ha segnalato quanto accaduto anche su facebook, sul gruppo “NAPOLI 1926 Amore Infinito” , sarebbero andati in scena momenti davvero pessimi: le aggressioni sarebbero state molto violente, i gruppi ultrà si sarebbero colpiti con delle spranghe, ferendo altre persone e addirittura rompendo il naso ad una ragazza, estranea alla vicenda. Tanto lo sgomento per quanto accaduto: “Siamo i campioni della vergogna”, così termina una delle denunce scritte sui social.

LA DENUNCIA SUL GRUPPO FACEBOOK

“Mio figlio 26 anni ora tornato dal Maradona ha detto che non andrà più allo stadio .. E’ tornato terrorizzato, nel primo tempo in curva b si sono affrontati due gruppi di pseudo tifosi con spranghe.. hanno rotto il naso ad una ragazza e ferito altre persone che stavano lì per caso.

Non c’è niente da fare siamo la vergogna dell’Italia, quando ci chiamano terzo mondo hanno ragione, altro che campioni d’Italia. Noi per colpa nostra siamo campioni della vergogna.”