Sorpreso dalla polizia a spacciare droga nel Napoletano: 29enne finisce in manette

Sorpreso dalla polizia a spacciare droga nel Napoletano: 29enne finisce in manette

Gli agenti sono intervenuti dopo aver notato uno scambio droga-soldi in strada


PORTICI – Sorpreso a spacciare a due passi da casa. Nella sua abitazione altre dosi già pronte per essere smistate. Un 29enne è stato per questo arrestato dalla polizia. Il tutto ieri pomeriggio, quando gli agenti del Commissariato di Portici- Ercolano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato nei pressi del parco Quadrifoglio, in traversa Longobardi a Portici, un uomo che ha consegnato qualcosa ad una persona a bordo di un’auto in cambio di una banconota per poi entrare in uno stabile.

I poliziotti hanno raggiunto il conducente del veicolo in via Rossano trovandolo in possesso di circa 0,4 grammi di marijuana mentre, poco dopo, hanno bloccato lo spacciatore ed hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto 20 involucri di hashish del peso di circa 60 grammi, 5 bustine contenenti circa 6 grammi di marijuana, un cellulare e 50 euro.

E.A., queste le sue iniziali, 29enne di Portici già con precedenti di polizia, è stato arrestato così arrestato. Dovrà rispondere ora dell’accusa di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’acquirente, invece, stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.