Uccisa la mamma del tiktoker Donato “con mollica o senza”: fermata la vicina di casa

Uccisa la mamma del tiktoker Donato “con mollica o senza”: fermata la vicina di casa

È stata sottoposta ad interrogatorio: dovrà rispondere all’accusa di omicidio


NAPOLI – Aggredita, colpita con una martellata fatale e addirittura bruciata in alcune parti del corpo. Così è morta la 72enne Rosa Gigante, mamma del noto tiktoker Donato De Caprio, autore dell’ormai celebre motto “con mollica o senza?”. E il responsabile ha già un nome e un cognome.

Su delega del Procuratore della Repubblica, la Polizia ieri sera ha infatti eseguito un decreto di fermo del Pubblico Ministero, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, nei confronti di Stefania Russolillo, 46enne napoletana. È ritenuta gravemente indiziata del reato di omicidio.

Sul corpo della vittima, gli investigatori hanno trovato evidenti segni di aggressione e tracce di un principio di combustione. Le immediate attività di indagine hanno consentito di individuare numerosi indizi a carico della 46enne, vicina di casa della vittima, che avrebbe prima aggredito e poi ucciso la 72enne al termine di una lite. La donna è stata dunque fermata e sottoposta ad interrogatorio: “Mi spiava” avrebbe riferito agli inquirenti. Ora tutti gli indizi portano a lei.