Victor James Osimhen: il famelico

Victor James Osimhen: il famelico

L’attaccante nigeriano a lavoro anche il giorno di Pasqua e prova a mettercela tutta per recuperare in vista della super sfida di Champions League contro il Milan: il Napoli ha bisogno di lui.


Db Torino 19/03/2023 - campionato di calcio serie A / Torino-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Victor Osimhen

Victor Osimhen vuole esserci. Non fa sconti alle sue condizioni fisiche il nigeriano che anche oggi, in occasione di Pasqua, è sul campo di allenamento per provare a fare il possibile se non l’impossibile, per scendere in campo nella partita di andata di Champions League contro il Milan, in programma il 12 Aprile allo Stadio San Siro ( la testimonianza arriva da una storia pubblicata da egli stesso sul suo profilo personale Instagram).

Con Simeone quasi certamente costretto ai box e Giacomo Raspadori non ancora al top della forma, Osimhen sa che il Napoli ha bisogno di lui ed anche viceversa. Perché è sempre importante ricordare che questi ragazzi, come gruppo ma anche singolarmente, in determinate sfide si giocano importanti appuntamenti professionali delle loro carriere. Un quarto di finale di Champions League con la possibilità di fare il possibile per qualificarsi in semifinale, rappresentano una condizione motivazionale unica e per alcuni irripetibile.

Osimhen questo lo sa, nonostante è ancora giovanissimo e potrà competere a certi livelli ancora per lunghi anni, ma c’è un presente da tenere in considerazione da viversi pienamente e con tutte le proprie energie.

L’edizione odierna de Il Mattino, non ha lasciato ben sperare sul suo recupero in vista della sfida europea, ma la voglia di Osimhen è come quella di tutti i tifosi azzurri che sognano di viversi il grande evento con il suo centravanti con la maschera da supereroe.

Victor ha la solita fame che lo contraddistingue, è ancora presto per avere una risposta definitiva sul suo impiego, ma una cosa è certa: il ragazzo ce la sta mettendo tutta.