10 anni del gruppo “Giuglianesi Orgogliosi”: consegnata una targa agli adim per l’impegno sociale

10 anni del gruppo “Giuglianesi Orgogliosi”: consegnata una targa agli adim per l’impegno sociale

La consegna della targa è avvenuta allo Chalet del Centro, in piazza Gramsci, a distanza di qualche giorno dalla messa in suffragio di Peppe Esposito, fondatore del gruppo, scomparso tempo fa


GIUGLIANO – In onore dei dieci anni del gruppo “Giuglianesi Orgogliosi”, il sindaco Nicola Pirozzi ha conferito agli amministratori, Francesco Taglialatela Scafati, Raffaele De Liso e Gerardo Ciccarelli, una targa in segno di gratitudine per l’impegno sociale svolto su Facebook in questi anni. Il premio è arrivato a distanza di qualche giorno dalla celebrazione presso la chiesa di Sant’Anna della messa in suffragio di Peppe Esposito, fondatore del gruppo, scomparso tempo fa.

La consegna della targa è avvenuta allo Chalet del Centro, in piazza Gramsci. Non sono mancati i ringraziamenti da parte degli admin nella bacheca del gruppo, in un post hanno infatti scritto: “Oggi dieci anni di Giuglianesi orgogliosi, spesso criticati ma allo stesso tempo acclamati. Sempre presenti per il bene comune di Giugliano e dei giuglianesi. Grazie a tutti per il vostro sostegno e per la vostra presenza. Grazie anche al sindaco per averci omaggiato della sua presenza”.