Acerra, violenta lite fuori ad un bar: lui torna e accoltella il rivale. Arrestato 50enne

Acerra, violenta lite fuori ad un bar: lui torna e accoltella il rivale. Arrestato 50enne

L’aggressore ha colpito più volte l’uomo che ora lotta tra la vita e la morte in ospedale


ACERRA – Hanno avuto un’accesa lite fuori ad un bar. Uno dei due si è allontanato, poi è tornato con un coltello ed ha colpito il rivale, ora in fin di vita. I poliziotti lo hanno identificato ed arrestato. Ieri sera gli agenti del Commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in corso Italia presso la clinica “Villa dei Fiori” di Acerra per una segnalazione di una persona giunta con una ferita d’arma da taglio all’addome ed in pericolo di vita.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo era stato accoltellato poco prima nei pressi di un bar di via del Pennino. Grazie anche alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadina, hanno accertato che l’aggressore, dopo aver avuto una violenta lite con l’uomo, si era allontanato per poi tornare poco dopo sul posto armato di coltello e ferirlo.

Gli operatori lo hanno individuato e raggiunto presso la sua abitazione identificandolo per un 50enne di Acerra e lo hanno arrestato per tentato omicidio.