Carabinieri di Giugliano: Giuseppe Liguori nuovo comandante della sezione Radiomobile

Carabinieri di Giugliano: Giuseppe Liguori nuovo comandante della sezione Radiomobile

Ha prestato servizio alla Sezione Operativa per oltre vent’anni, distinguendosi per aver condotto le principali attività di polizia giudiziaria nell’area giuglianese e non solo


GIUGLIANO IN CAMPANIA – La Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Giugliano in Campania ha un nuovo Comandante, si tratta del Maresciallo Giuseppe Liguori.

Il sottufficiale ha prestato servizio alla Sezione Operativa per oltre vent’anni, distinguendosi per aver condotto le principali attività di polizia giudiziaria nell’area giuglianese e non solo.

Protagonista nell’aver partecipato alle più brillanti operazioni contro il crimine organizzato, all’arresto di numerosi latitanti ed al sequestro di innumerevoli partite di droga e armi, si è conquistato sul campo la bellezza di 15 encomi.

Nel nuovo incarico, il Comandante Liguori, insieme ai suoi uomini, garantirà il controllo del territorio, i servizi di pronto intervento e la prossimità al Cittadino in tutta l’area ricadente nella competenza della Compagnia di Giugliano.

Da parte della nostra redazione giungano le congratulazioni al Maresciallo Giuseppe Liguori per il nuovo incarico e l’augurio di un proficuo percorso nell’Arma dei carabinieri.