Detenzione e spaccio di stupefacenti: arrestati 4 giovani tra Napoli e provincia

Detenzione e spaccio di stupefacenti: arrestati 4 giovani tra Napoli e provincia

Le operazioni della Polizia in 3 diversi luoghi. In manette persone tra i 18 e i 35 anni


NAPOLI/ACERRA – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in piazza Salerno all’angolo con via Bari, hanno notato un’auto ferma con a bordo due uomini il cui passeggero, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona; quest’ultima, alla loro vista, si è data alla fuga.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato gli occupanti del veicolo trovandoli in possesso di tre stecche di hashish del peso di circa 30 grammi e di 300 euro (la foto dell’articolo si riferisce a questa operazione).

I due, napoletani di 24 e 30 anni, quest’ultimo con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio di sostanza stupefacente.

Un arresto per droga anche a Porta Capuana

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco di Paola, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a due persone; queste ultime, alla loro vista, si sono date alla fuga.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 36 involucri con circa 11 grammi di cocaina, 3 stecche di hashish del peso di circa 7,5 grammi e 180 euro.

L’uomo, un tunisino di 35anni con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Arresto per droga anche ad Acerra

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Acerra, durante un servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Umberto Nobile ad Acerra per una segnalazione di un’attività di spaccio.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato una persona che, allo loro vista, si è allontanata velocemente per eludere il controllo ma l’hanno raggiunta e bloccata trovandola in possesso di due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi.

D.A., 18enne acerrano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.