Dramma tra Villaricca e Qualiano: investito da auto senza RCA, Antonio muore a 40 anni

Dramma tra Villaricca e Qualiano: investito da auto senza RCA, Antonio muore a 40 anni

L’uomo fu vittima di un incidente mentre lavorava come giardiniere a Quarto


VILLARICCA – Giornata di lutto tra Villaricca e Qualiano dove si piange la prematura dipartita di Antonio D’Alterio di anni 40. L’uomo è deceduto dopo circa un anno di agonia. Infatti fu vittima di un incidente l’anno scorso mentre lavorava come giardiniere a Quarto. Il 40enne mentre era intento nel suo lavoro di giardinaggio, fu travolto da una vettura non assicurata ed alla guida c’era una giovane donna. Antonio si trovava da tempo in uno stato di coma e questa mattina purtroppo è spirato.

Soltanto la settimana scorsa morì anche la mamma di Antonio. L’anziana donna è stata stroncata da un cancro fulminante i soli 50 giorni. La notizia del suo decesso sta facendo rapidamente il giro della rete e sono in tanti che stanno lasciando messaggi di cordoglio su vari profili social. Antonio lascia nello sconforto più totale i figli, i fratelli, la sorella e quanti lo hanno conosciuto.

Il rito funebre del 40enne si terrà nella giornata di domani 16 maggio 2023 alle ore 11:00 nella Chiesa di San Pasquale Baylon di Villaricca.