Giugliano, brutto incidente in via Manzoni: Fiat 500 abbatte un palo della luce che finisce su un cancello di un’abitazione

Giugliano, brutto incidente in via Manzoni: Fiat 500 abbatte un palo della luce che finisce su un cancello di un’abitazione

Sul posto carabineiri e vigili del fuoco. Un guasto della vettura all’origine dello schianto


GIUGLIANO – Erano le 22 circa quando, stasera, in via Manzoni – nel quartiere Madonna delle Grazie – un giovane a bordo di una Fiat 500 assieme ad una ragazza, ha perso il controllo della vettura che ha così travolto prima un palo della segnaletica verticale e poi un palo dell’illuminazione pubblica che è finito su un cancello automatico di un’abitazione.

Solo il destino ha voluto che non si trattasse di una tragedia. I giovani a bordo dell’automobile, infatti, sono rimasti illesi. E per fortuna, in quel momento, nessuno stava varcando il cancello dell’abitazione coinvolta.

È probabile che la causa dell’incidente sia stato un guasto al volante della Fiat che ha fatto sì che la vettura sbandasse e finisse fuori strada.

Sul posto ci sono i carabinieri per stabilire la giusta dinamica del sinistro, i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona ed il personale della ditta incaricata per il comune della manutenzione dell’illuminazione pubblica.