Kenedy, l’agenzia digitale che valorizza la comunicazione di qualità

Kenedy, l’agenzia digitale che valorizza la comunicazione di qualità

L’obiettivo dell’agenzia è mettere in atto una strategia di storytelling autentico che rappresenti compiutamente l’identità, i valori e la storia di un’azienda e di un marchio


Change your mind, think creative. Questo è il motto di Kenedy, agenzia di comunicazione digitale con sede a Giugliano, che si distingue dalla concorrenza per il modo di valorizzare la comunicazione e il marketing aziendale.

L’obiettivo dell’agenzia è mettere in atto una strategia di storytelling autentico che rappresenti compiutamente l’identità, i valori e la storia di un’azienda e di un marchio, consapevole che un contenuto di qualità è ciò che genera relazioni con gli utenti.

Nata nel 2007, l’agenzia di comunicazione Kenedy, ha vissuto i primi anni della rivoluzione digitale studiando il costante cambiamento nei comportamenti degli utenti sul web, sfruttando al massimo le potenzialità della rete.

Oggi, l’applicazione di strategie phygital e la combinazione di azioni insight consente all’agenzia di ottimizzare i risultati dei clienti.

L’approccio strategico di Kenedy

Tutto il lavoro, svolto da un team specializzato e appassionato, parte da un approccio strategico-creativo che permette di concretizzare un processo operativo che prende avvio da uno studio approfondito del settore e di tutto ciò a cui è collegato, fino ad arrivare alla realizzazione di un piano comunicativo concreto e misurabile.

Da qui prende vita il primo degli item basilari per la web agency partenopea: supportare e guidare l’immagine e la comunicazione delle aziende nel loro processo evolutivo in tutte le fasi di sviluppo verso l’ottimizzazione dei risultati sia in termini di branding che commerciali.

Sviluppo e consolidamento del marchio sono possibili solo attraverso scelte di volta in volta più funzionali alle esigenze. Valorizzare la storia che l’azienda/brand ha da raccontare è il secondo item sostanziale: comunicare un concept diventa raccontare dei valori, una storia, dei servizi, una mission.

Scegliere Kenedy come partner digitale

Kenedy fonda la sua identità su tre concetti cardine: creatività, marketing e storytelling. Questo perché oggi è fondamentale creare esperienze sensoriali digitali sul web. Autenticità e affidabilità sono i due requisiti fondamentali.” afferma il Direttore Creativo di Kenedy.

Con sede a Giugliano, Kenedy sviluppa business online per aziende e brand internazionali. Il team creativo, specializzato e versatile, è capace di inglobare le diverse skills necessarie per portare avanti la totalità dei servizi offerti dall’agenzia. Web design, digital marketing e corporate identity sono le macroaree dei servizi realizzabili in agenzia.

Vedrai la tua attività distinguersi e affermarsi sul mercato del web in maniera chiara, decisa e personalizzata ottenendo quindi risultati tangibili e misurabili nel tempo.

L’ offerta dei servizi si estende al web e graphic design, alla consulenza SEO, alla creazione di siti web ed e-commerce, alla digital strategy, al copywriting, al videomaking e ai servizi di shooting.

Link: https://www.kenedy.it/ (agenzia di comunicazione digitale)