Lutto a Napoli, Federica muore a soli 38 anni: lavorava in una clinica veterinaria

Lutto a Napoli, Federica muore a soli 38 anni: lavorava in una clinica veterinaria

Era affetta da un male che non le ha lasciato scampo. Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di chi la conosceva


NAPOLI – Lutto a Napoli per l’ennesima giovane vita spezzata. E’ deceduta, infatti, all’età di 38 anni, Federica Sammarco. La giovane, stando a quanto riferito da chi la conosceva, era affetta da un male che non le ha dato scampo. Federica lavorava in una clinica veterinaria del quartiere Vomero.

Numerosi i messaggi di cordoglio.

“Difficile da poter credere – scrive Andreina su Facebook – Tu, la persona più solare che io abbia mai conosciuto! Eravamo piccole e spensierate , forse il periodo piu bello da vivere insieme! Ciao Chicca! Sarai sempre un dolce e felice ricordo per me!”.
“Assurdo, davvero tutto assurdo – scrive Marco – Piu di vent’anni fa ci siamo conosciuti ,nel lontano 1998 eri piccola e ricordo che mamma e papá avevano fiducia solo in me essendo più grande … ero il tuo “bodyguard ”… che ricordi mamma mia … la mia prima ed unica amica del cuore …le uscite in barca con i nostri genitori eravamo piccoli e spensierati… per tanti anni non ci siamo più sentiti e visti…i faló che organizzavamo e dovevo convincere mamma e papà a portarti con noi ma solo sotto la mia supervisione … Federica eri una ragazza solare e piena di vita … che brutta notizia mamma mia … Riposa in pace Tvb”.