Lutto in Campania, Pamela, Emilio ed Emanuele morti tragicamente in un incidente in Puglia

Lutto in Campania, Pamela, Emilio ed Emanuele morti tragicamente in un incidente in Puglia

I tre si sono schiantati con le moto contro un’auto


ARIANO IRPINO – Giornata di lutto ad Ariano Irpino e Melito Irpino dove si piange la tragica morte di  Pamela Mustone, Emilio D’Avella ed Emanuele Serafino, tre giovani 30enni, vittime di un tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 28 maggio 2023, in provincia di Foggia. I tre giovani viaggiavano a bordo di due moto, quando si sono scontrati, per motivi ancora da chiarire, contro una Dacia Duster, lungo la Strada Statale 90, all’altezza di Troia, nel Foggiano. Sul posto sono arrivati carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118, ma nonostante l’arrivo dei soccorsi per i tre motociclisti non c’è stato nulla da fare. Ferito in modo lieve il conducente dell’auto, condotto in ospedale a Foggia.

Tantissimi i messaggi di condoglianze e vicinanza che stanno arrivando in queste ore alle famiglie dei tre giovani coinvolti nel drammatico incidente stradale. Emilio D’Avella, di 30 anni, di Ariano Irpino, e Pamela Mustone, di 33 anni, di Melito Irpino, erano fidanzati. La terza vittima è Emanuele Serafino, di 32 anni, di Ariano Irpino.

Il sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza, ha scritto un ricordo commosso sulla sua pagina Facebook:

Ci vediamo al bar da Emilio”, un invito, un luogo d’incontro dove ti imbattevi nella vitalità operosa di Pamela e nella gentilezza e nella simpatia di Emilio. Emanuele, compagno inseparabile, non dimenticheremo mai i tuoi occhi buoni e i tuoi modi gentili. Pamela, Emilio, Emanuele, a questi tre giovani volti va il pensiero commosso di un’intera comunità. Un abbraccio alla famiglie, agli amici più cari, a tutti coloro che gli hanno voluto bene. Una pagina nera per la nostra Città, non vi dimenticheremo.