Napoli, De Laurentiis: “Non vendo nessuno”

Napoli, De Laurentiis: “Non vendo nessuno”

Aurelio De Laurentis, in un’intervista al direttore di Repubblica Maurizio Molinari, parla del futuro della squadra Partenopea.


Tengo tutti e voglio aggiungere altri giocatori”.

Così il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, in un’intervista al direttore di Repubblica Maurizio Molinari, sul futuro della squadra Partenopea.

Adl non sembra avere dubbi sulle strategie prossime, anche se, come ricorda la clausola rescissoria di Kim, non dipende tutto da lui.

Gli interessamenti per i top player azzurri sono tanti. Diversi club di Premier League hanno iniziato già a contattare gli agenti di alcuni giocatori.

Aurelio De Laurentis, come ben sappiamo, è osso duro quando si tratta di vendere e siamo quasi certi che, qualora dovesse presentarsi alla sua porta un club, lui proverà a sparare alto sperando scappino via.

Ma il calciomercato è imprevedibile e a volte il volere cozza contro il Dio denaro che potrebbe spingere alcuni giocatori a chiedere la cessione.

Di certo e di sicuro non c’è nulla, ma il voler aggiungere giocatori alla rosa dovrà portare inevitabilmente alla cessione di qualcuno.

Cessioni minori porteranno investimenti minori. Quelle eccelse potrebbero portare giocatori ‘diversi’. Non lo diciamo noi, lo dice la storia del club.

Che poi, a volte, cedere un big può fare anche bene. Né sappiamo qualcosa…

SIAMO IN BUONE MANI”, Giuntoli docet.