Napoli, è ancora febbre da stadio per il Napoli: oltre 124mila in coda su Ticketone

Napoli, è ancora febbre da stadio per il Napoli: oltre 124mila in coda su Ticketone

La voglia di esserci per l’ultima in casa contro la Samp. già retrocessa, è dovuta alla cerimonia di consegna dello scudetto ed allo show che si svolgerà dopo il match


NAPOLI – Domenica, in occasione di Napoli-Sampdoria, in programma alle 18 e 30, è previsto un altro pienone al Maradona. Il Napoli ha già vinto lo scudetto matematicamente, mentre i blucerchiati sono ultimi e retrocessi, però c’è gran voglia di assistere dal vivo alla cerimonia di consegna della Coppa del trionfo tricolore e al successivo spettacolo, condotto da Stefano De Martino,  con la presenza di tanti ospiti, che sarà trasmesso anche da Raidue.

Gli utenti in coda, su Ticketone, sito predisposto per la vendita dei biglietti per le partite casalinghe del Napoli, sono oltre 120mila. Poco dopo le 15, per la precisione, risultavano essere ben 124.115. L’acquisto online è comunque consentito soltanto ai possessori di Fidelity Card, altrimenti sarà necessario fare lunghe file, dal vivo, per poter acquistare i preziosi tagliandi.