Napoli, festa scudetto finisce nel sangue: ucciso un 26enne al corso Garibaldi

Napoli, festa scudetto finisce nel sangue: ucciso un 26enne al corso Garibaldi

Altri 4 ragazzi sono rimasti feriti da colpi d’arma da fuoco durante i festeggiamenti


NAPOLI – I festeggiamenti per lo scudetto del Napoli finiscono nel sangue. Il 26enne Vincenzo Costanzo è infatti stato ucciso da colpi d’arma da fuoco. L’intervento dei carabinieri dopo gli spari segnalati nei pressi del corso Garibaldi dopo la mezzanotte. Il giovane, residente a Ponticelli e già noto alle forze dell’ordine, è stato trasportato d’urgenza al Cardarelli ed è lì che è morto poco dopo. Panico nel nosocomio partenopeo, con gli amici del 26enne che alla notizia della sua morte hanno devastato il pronto soccorso.

Non è stato l’unico episodio negativo di ieri sera. Ferita infatti anche una 26enne di Portici con un colpo di pistola a una caviglia:  medicata al Pellegrini, è stata dimessa poi con una prognosi di 10 giorni. Anche gli altri due feriti sono di Portici: si tratta di un 24enne e un 20enne, trasportati all’ospedale Villa Betania: sono stati dimessi con prognosi di 15 giorni.

Sul ferimento dei 4 ragazzi indagano le forze dell’ordine che non escludono possano essere stati tutti coinvolti nella stessa sparatoria di Napoli. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, tra cui anche quella che possa essersi trattato di una lite finita in tragedia o addirittura di un agguato di stampo camorristico che ha portato alla morte del 26enne.razioni della videosorveglianza.