Napoli Sampdoria, bagarini già in azione sul web. Biglietti in Curva a 400 euro: il metodo

Napoli Sampdoria, bagarini già in azione sul web. Biglietti in Curva a 400 euro: il metodo

Abbiamo contattato uno dei bagarini e ci ha proposto il biglietto a 400 euro; vi spieghiamo come funziona


NAPOLI – C’è grande attesa a Napoli per l’ultima partita in casa del Napoli che affronterà la Sampdoria, già retrocessa, ed in occasione della quale verrà consegnata la coppa dello Scudetto agli azzurri ed ovviamente ci sarà la grande festa organizzata dal presidente Aurelio De Laurentiis. Tutti sono in attesa dell’uscita dei biglietti ma sul web già impazzano i bagarini.

Su vai siti di acquisto e vendita tra privati, tra cui MarketPalace, alcuni di essi già hanno messo in vendita biglietti alla modica cifra di 400 euro caduno. Inizialmente si potrebbe pensare ad una truffa visto che i tiket validi per l’ingresso al Maradona ancora non sono stati messi in vendita ma, è tutto legale, a parte il prezzo ovviamente.

Abbiamo contattato uno dei bagarini e ci ha proposto il biglietto a 400 euro; vi spieghiamo come funziona.

Il ragazzo in questione di cui non facciamo nome per ovvi motivi, è un abbonato di Curva A e, grazie al “Cambio utilizzatore” permesso dalla Ssc Napoli per un massimo di 5 volte durante l’intero campionato, (Possibilità di cambio nominativo dell’utilizzatore dell’abbonamento, per un massimo di 5 partite, esclusivamente con il trasferimento digitale del titolo da una fidelity all’altra collegandosi a questo link (https://sport.ticketone.it/post-order)  e cliccando su “Cambio Supporto”), cambierebbe il suo nome con quello dell’acquirente e permetterebbe a costui di entrare al Maradona al suo posto. Tutto legale, tutto in regola se non fosse che il prezzo, 400 euro è del tutto illegale e passibile di denuncia. Il pagamento ovviamente, avverrebbe in nero, infatti il bagarino ci propone di vederci da vicino e fare il tutto.

LA CONVERSAZIONE