Napoli, tenta il suicidio dopo una delusione d’amore: 27enne salvato dalla polizia

Napoli, tenta il suicidio dopo una delusione d’amore: 27enne salvato dalla polizia

Il ragazzo è stato trovato mentre era su un cavalcavia dell’autostrada


NAPOLI – Un intervento tempestivo che ha evitato una tragedia. Lo hanno compiuto oggi gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Napoli Nord, durante un normale servizio di pattugliamento, nel tratto autostradale dell’A1, al km 752. Gli stessi hanno notato, sopra un cavalcavia, la sagoma di una persona aggrappata alla rete di recinsione: a quel punto, hanno scavalcato la rete per raggiungere l’uomo trovando il rifiuto dello stesso di farsi avvicinare. La sua intenzione, infatti, era quella di suicidarsi poiché era stato lasciato dalla fidanzata.

I poliziotti, quindi, hanno chiesto altro personale in supporto e, contemporaneamente, hanno iniziato a parlare con lui per dissuaderlo dal suo intento a cui, tuttavia, l’uomo non voleva rinunciare al suo intento. A quel punto, mentre uno dei poliziotti gli stava parlando, un altro agente si è avvicinato di spalle, lo ha afferrato e posto in sicurezza.

L’uomo, identificato per un 27enne della provincia di Napoli, è stato accompagnato negli uffici di polizia dove è stato richiesto l’intervento di personale del 118 che lo ha accompagnato in ospedale per le cure del caso.