Napoli tricolore, il tributo del cantante Liberato è da brividi

Napoli tricolore, il tributo del cantante Liberato è da brividi

Dopo la performance allo Stadio Diego Armando Maradona, l’artista partenopeo Liberato ha pubblicato sui suoi canali social il video ufficiale di “O core nun tene padrone (1926 mix)”.


I suoi fan lo attendevano con ansia e dopo la sua ultima performance allo stadio Diego Armando Maradona in cui è stato tra i protagonisti della festa scudetto del Napoli, l’artista partenopeo Liberato non ha tradito le attese proprio oggi, il 9 Maggio, da sempre una data significativa per l’artista.

Liberato ha appena pubblicato sui suoi canali social il video ufficiale di “O core nun tene padrone (1926 mix)”. La canzone era stata suonata dal vivo appena due giorni fà, ed ha subito emozionato i presenti ed i tifosi collegati alla piattaforma Dazn.

Liberato è definibile come una delle nuove  espressioni poetiche della cultura partenopea, l’arte napoletana che si fonde all’elettronica, un progetto che da sempre si avvolge nel mistero ma che non riesce a non regalare perle di rara bellezza a chi ne apprezza la sua genialità.

Anche questa volta, Liberato ha offerto una pietra miliare che resterà nel tempo, elencando tutta la formazione del Napoli campione d’Italia 2022/2023.

Il video ufficiale, da vedere ed ascoltare più e più volte: