Napoli-Udinese, in 50mila in coda per un posto davanti al Maxischermo del Maradona

Napoli-Udinese, in 50mila in coda per un posto davanti al Maxischermo del Maradona

Si prevede dunque uno stadio tutto esaurito in ogni ordine di posto anche in assenza dei beniamini di mister Spalletti


NAPOLI – Sale sempre di più la “Febbre Scudetto” a Napoli ed in occasione della partita tra Udinese e Napoli in programma giovedì alle ore 20:45, sono circa 50mila i tifosi azzurri in coda su tiketone per acquistare un biglietto per assistere dai maxi schermi al mach allo stadio Maradona. Si prevede dunque uno stadio tutto esaurito in ogni ordine di posto anche in assenza dei beniamini di mister Spalletti che saranno impegnati ad Udine.

La festa però potrebbe iniziare già mercoledì sera dopo la partita tra Sassuolo e Lazio nel caso in cui i bianco-celesti dono dovrebbero conquistare i 3 punti. Quella di Udine allora, per il Napoli sarà solo una formalità così come le prossime sfide di campionato. In caso di successo della Lazio invece, al Napoli basterà un solo punto in terra friulana per avere la matematica certezza dello scudetto.

Udine diventerà una piccola Napoli visto che sono attesi 11mila tifosi partenopei pronti a dare il via alla festa in caso di vittoria strameritata di uno scudetto atteso 33 anni.