Qualiano, De Leonardis chiude la campagna elettorale con il Ministro Sangiuliano e l’onorevole Schiano

Qualiano, De Leonardis chiude la campagna elettorale con il Ministro Sangiuliano e l’onorevole Schiano

Sul palco di piazza Rosselli anche tutti i candidati delle sette liste a suo sostegno


QUALIANO – Chiusura in grande stile per la campagna elettorale di Raffaele De Leonardis, sindaco uscente di Qualiano che si candida per un secondo mandato dopo cinque anni di amministrazione.

Ieri l’appuntamento in piazza Rosselli, dove in tantissimi si sono radunati per incontrare il primo cittadino accompagnato dal parlamentare della Camera dei Deputati Michele Schiano e dal Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano.

Sul palco, al fianco di De Leonardis, anche la nutrita pattuglia composta da tutti i candidati delle sette liste a suo sostegno i cui rappresentanti si sono alternati al microfono per condividere le proprie idee per Qualiano.

Sangiuliano e Schiano hanno garantito il personale impegno affinché la filiera istituzionale Governo-Città possa portare opportunità e risorse decisive per gli ulteriori passi avanti che Qualiano intende compiere. De Leonardis ha voluto poi sgomberare il campo da qualsiasi polemica, rivendicando i tanti risultati ottenuti nei primo quinquennio da fascia tricolore e sottolineando la compattezza della sua coalizione, rimarcando l’obiettivo della vittoria al primo turno.

Urne aperte domenica e lunedì, eventuale ballottaggio tra due fine settimana.

GUARDA IL SERVIZIO