Qualiano, oggi giornata di chiusura della campagna elettorale. Nessun evento per la coalizione Castaldo: “Si festeggia ad obiettivo ottenuto”

Qualiano, oggi giornata di chiusura della campagna elettorale. Nessun evento per la coalizione Castaldo: “Si festeggia ad obiettivo ottenuto”

Domenica e lunedì si vota per il rinnovo del consiglio comunale di Qualiano


 

“La gara per la conquista del voto, preferiamo farla tra la gente, delle cui difficoltà siamo consapevoli e vanno risolte, ma non a suon di concertini, cene e libagioni. Abbiamo scelto di fare una campagna elettorale diversa e lo faremo sino alla fine. Per la nostra Coalizione non vi sarà alcun evento di festeggiamento, ma continueremo a fare la nostra campagna, sino a quando scatterà il silenzio elettore, così come abbiamo fatto fino ad ora. Mi hanno insegnato che si festeggia ad obiettivo raggiunto, non prima. So che i nostri Elettori concordano sulla nostra scelta”. Il candidato sindaco Antonio Castaldo, commenta la scelta controtendenza della sua campagna elettorale, che è stata diversa sin dalle prime battute, perché ha preferito stare tra la gente, più che affollare i media con video e messaggi a raffica.

È stata volutamente una campagna elettorale poco social quella dell’aspirante sindaco Antonio Castaldo, che sostenuto da due liste civiche: la storica “La Rinascita di Qualiano” e “Insieme a Castaldo Sindaco”, è oramai alle battute finali della campagna elettorale per le Elezioni amministrative di Qualiano, che andrà al voto il 14 e 15 Maggio, per il rinnovo del Consiglio comunale. Il candidato sindaco Antonio Castaldo e gli aspiranti Consiglieri comunali in lizza alle Amministrative, hanno scelto di stare la gente, perché solo avendo il reale polso della città e delle sue emergenze, si possono affrontare i cambiamenti epocali di cui necessita la cittadina, che attualmente è ingessata da tante emergenze. “Tutti insieme e non come se la vita fosse un film visto dalle stanze dorate di un palazzo. “Bisogna ritornare tra la gente, non fare gli osservatori dall’alto. Io l’ho sempre fatto e continuerò a farlo anche se gli Elettori mi daranno la loro fiducia alle urne”, chiosa il candidato Antonio Castaldo.

Qualiano, per De Leonardis sindaco arriva il Ministro Sangiuliano. Poi Rosario Miraggio in concerto