Tragico incidente in Campania, c’è la terza vittima: Mourad aveva solo 8 anni

Tragico incidente in Campania, c’è la terza vittima: Mourad aveva solo 8 anni

Nel tragico impatto erano già deceduti la 14enne Jemila ed il fidanzatino 16enne Rosario. Ferita la madre di 2 delle vittime


SALERNO/NAPOLI – Si aggrava il bilancio del tragico incidente avvenuto qualche giorno fa sull’autostrada A30, all’altezza del comune di Mercato San Severino, in provincia di Salerno. E’ morto infatti, a soli 8 anni, anche il piccolo Mourad, fratello della 14enne Jemila, deceduta insieme al fidanzatino Rosario. La madre dei due figli deceduti, Giusy Ruocco Sorrentino, madre di Jemila e Mourad, è ricoverata presso l’ospedale del Mare di Napoli. Avrebbe riportato un trauma cranio-facciale complesso con fratture multiple e ferite lacero-contuse, ma non si troverebbe in pericolo di vita. LE sue condizioni, comunque, sono attentamente monitorate.

Hedi, 34 anni, padre dei deceduti Jemila e Mourad, era alla guida del veicolo ed è in buone condizioni di salute. I funerali di Jemila si sono svolti nella cittadina in cui viveva con la famiglia, San Valentino Torino, in provincia di Salerno.