Udinese-Napoli, bagarini in azione sul web: biglietti a 80 euro per la proiezione al Maradona

Udinese-Napoli, bagarini in azione sul web: biglietti a 80 euro per la proiezione al Maradona

Sulle piattaforme social sono tantissimi i biglietti in vendita


NAPOLI – Questa sera lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli sarà tutto esaurito per la partita Udinese-Napoli che sarà trasmessa sui maxi-schermi montati all’interno dello stadio. Al Napoli basta un solo punto per diventare Campione d’Italia ed il Presidente Aurelio De Laurentiis ha pensato di aprire lo stadio ai tifosi per permettere i festeggiamenti all’interno dell’arena di Fuorigrotta. Per potervi accedere bisogna acquistare il biglietto al presso simbolico di euro 5 (denaro che poi verrà dato in beneficenza) ma c’è chi ne ha acquistati tanti ed ora li rivende sul web a prezzi

Biglietti a 45, 70 e 80 euro quelli in vendita sul web per la proiezione sui maxi-schermi al Maradona. I bagarini non hanno perso tempo e stanno approfittando della passione dei tifosi azzurri che al momento farebbero qualsiasi cosa pur di assicurarsi un posto all’interno del Maradona per festeggiare, probabilmente già stasera, il 3° scudetto del Napoli, quello atteso da 33 anni.

Sulle piattaforme social sono tantissimi i biglietti in vendita e questo fenomeno forse spiega il perché delle oltre 200mila persone in fila su tiketone. La maggior parte erano sicuramente tifosi azzurri ma altri, soltanto balordi che hanno colto la ghiotta occasione di acquistare biglietti a 5 euro per poi rivenderli ad 80. Altro che beneficenza.