Casoria, Simone Recano scomparso a 27 anni: l’appello della famiglia per ritrovarlo

Casoria, Simone Recano scomparso a 27 anni: l’appello della famiglia per ritrovarlo

“Indossava pantaloni neri, scarpe nike grigie e t-shirt grigia. Ha il braccio destro completamente tatuato e diversi tatuaggi sul collo, polso, ecc”, ha scritto il fratello


È dalle 17 circa di ieri pomeriggio che non si hanno più notizie di Simone Recano, un ragazzo di 27 anni di Casoria, che si sarebbe allontanato dalla sua abitazione da solo, senza cellulare e documenti. A lanciare l’allarme è stato il fratello, Alessandro, anche tramite un appello sui suoi profili social in cui ha scritto:

“Stiamo cercando mio fratello Simone, età 27 anni, alto circa 1,75 corporatura normale, capelli castano (lunghi sciolti o raccolti con codino) occhi verdi.

Simone si è allontanato da Via Castagna (Casoria) Napoli ieri 31/05/2023 intorno alle ore 17/17:30; da solo, a piedi e senza documenti/telefono.
Indossava pantaloni neri, scarpe nike grigie e t-shirt grigia. Ha il braccio destro completamente tatuato e diversi tatuaggi sul collo, polso, ecc.
Non sappiamo dove si sia diretto una volta lasciata Via Castagna.
Siamo molto preoccupati, vi prego di condividere quanto più possibile questo post e contattarmi al numero 3760739839 esclusivamente se credete di averlo visto, essendo in continuo contatto con le autorità e dovendo lasciare la linea libera.
Grazie.
Alessandro”