Giugliano, Richetti da Azione: “Fuori dal partito chi non appoggia l’amministrazione di Nicola Pirozzi”

Giugliano, Richetti da Azione: “Fuori dal partito chi non appoggia l’amministrazione di Nicola Pirozzi”

I consiglieri Porcelli e Sestile ed il dirigente locale Maisto lasciano: “Per noi gli interessi della comunità vengono prima di quelli personali”


Nel corso dell’incontro avvenuto ieri presso la sede di Azione abbiamo appreso, nostro malgrado, che pur condividendo e riconoscendosi nei principi e nei valori del partito, se a livello locale non condividiamo la presenza in maggioranza siamo fuori dal partito.

Noi avevamo chiesto un partito dove ci fosse un confronto democratico serio, reale ed al cui interno potessero coesistere tutte le anime senza che l’una rinnegasse o infangasse l’altra, ma abbiamo sentito parlare di anarchia mentre, invece, si pratica la monarchia.

Non condividendo il NON GOVERNO di questa citta da parte della premiata ditta Pd- Movimento 5 Stelle ad oggi allargato anche a pezzi di centrodestra e siccome per noi il bene e gli interessi della collettività sono sempre venuti prima dell’interesse personale politico lasciamo il partito.

Credevamo che l’aver puntato sul nuovo percorso riformista e liberale nato nell’estate 2022, estate nella quale, a differenza di altri, ci siamo spesi in campagna elettorale per il Terzo Polo, sarebbe stato l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni, così non è stato ma va bene così.

Agli amici della sezione locale auguriamo il meglio, sperando che il tempo gli dia ragione, e che continuino a sostenere questa amministrazione anche in futuro, perché viceversa la nostra esclusione diverrebbe ancor più paradossale.

Ringraziamo anche per la disponibilità e l’ascolto di questi mesi il già On. Paolo Russo, certi che questo di oggi è solo un arrivederci e la Presidente Nazionale di Azione On. Mara Carfagna.

Il tempo, siamo certi, sarà galantuomo.

COMUNICATO STAMPA

  • Dott. Luigi Porcelli, consigliere comunale.
  • Dott.ssa Caterina Sestile, consigliere comunale.
  • Avv. Antonio Maisto, dirigente della sezione locale di Giugliano.