Bacoli piange la prematura morte di Salvatore, aggrediti i sanitari del 118

Bacoli piange la prematura morte di Salvatore, aggrediti i sanitari del 118

La comunità di Bacoli, provincia di Napoli, è in lutto per la scomparsa di Salvatore Longobardi. Il giovane, 29 anni, è deceduto


Bacoli
La comunità di Bacoli, provincia di Napoli, è in lutto per la scomparsa di Salvatore Longobardi. Il giovane, 29 anni, è deceduto a causa di un arresto cardiaco. La nota pagina di Facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate” ha raccontato il momento drammatico avvenuto ieri in quel di Bacoli. Come anticipato tra le righe, gli operatori del 118 sono sopraggiunti a casa del giovane in via Bellavista dopo dieci minuti dalla chiamata. Nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Salvatore presentava già macchie ipostatiche sul corpo e la reazione dei familiari, al momento del decesso, è sfociata nella violenza.

Ecco, a seguire, le parole della pagina sopracitata sull’episodio: Alla comunicazione del decesso ai familiari scatta l’ira della sorella del defunto che aggredisce il medico scaraventandolo a terra. Non sono mancate le minacce di morte agli altri componenti dell’equipaggio. Indubbiamente la morte di una giovane vita è un evento oltremodo drammatico e di questo ne siamo rammaricati anche noi, ma aggredire il personale sanitario è una cosa DEPLOREVOLE. Non siamo stati noi ad uccidere il ragazzo (come più volte ha ripetuto la sorella). Per il giovane il nostro più sentito R.I.P. Per i responsabili della aggressione ci auguriamo che paghino il loro errore!“.

I funerali di Salvatore si terranno oggi, alle 16:15, presso la chiesa Cristo Re. Il 29enne lascia moglie e figlio. Il ragazzo aveva un negozio “La Fonte della Frutta” in via Mercato di Sabato nel quartiere di Cappella.