Blitz antidroga della Polizia: 3 arresti per vendita di cocaina e crack

Blitz antidroga della Polizia: 3 arresti per vendita di cocaina e crack

In manette sono finiti un 34enne, un 38enne ed un 24enne


CAPUA – Retata antidroga nelle palazzine del rione Scarano a Capua. In queste ore gli uomini della squadra mobile hanno fermato tre persone, scoprendo un market della droga nell’area Iacp del quartiere periferico. Un lungo lavoro di indagine che ha portato al blitz decisivo con conseguente arresto di Sebastiano Pistone, 34 anni; Luciano Truosolo, 38 anni, e Alessandro Cristiano, 24 anni, quest’ultimo di Sant’Arpino.

Gli agenti – come riporta Edizione Caserta – hanno scoperto a via Scarano un alloggio attrezzato per la vendita della droga, soprattutto cocaina e crack. L’immobile era dotato di un impianto di videosorveglianza per permettere ai frequentatori di neutralizzare eventuali arrivi delle forze dell’ordine.

In due sono stati bloccati in auto mentre si allontanavano con un grammo di cocaina, poi è scattata la perquisizione domiciliare dove è stata trovata altra “polvere bianca” in cucina. Pistone, che vanta già alcuni precedenti, era stato incaricato di sorvegliare il “fortino”. I tre sono ora detenuti in carcere in attesa dell’udienza di convalida.