Casalnuovo, furti all’interno di due appartamenti: in 3 finiscono in manette

Casalnuovo, furti all’interno di due appartamenti: in 3 finiscono in manette

I fatti risalgono al 2 e 3 marzo scorsi: il più giovane è stato anche denunciato per possesso di droga a fini di spaccio


CASALNUOVO – I carabinieri della tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno arrestato una banda specializzata in furti di appartamenti. I militari hanno infatti eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del tribunale di Nola su richiesta della locale procura a carico di 3 uomini di 26, 23, e 41 anni. Tutti del rione Traiano, sono ritenuti gravemente indiziati di concorso in furto in abitazione.

Secondo quanto documentato dai militari dell’Arma, coordinati dalla procura della repubblica di Nola, i tre avrebbero commesso il 2 e il 3 marzo scorsi due furti in altrettante abitazioni nel comune di Casalnuovo.

Sono stati tutti sottoposti agli arresti domiciliari. Per il più giovane è scattata anche una denuncia per detenzione di droga a fini di spaccio. Durante le perquisizioni eseguite in occasione dell’esecuzione della misura, i carabinieri hanno trovato nella sua abitazione 3 piante di marijuana di circa 70 centimetri.