Giugliano, assalto in banca in pieno centro. Malviventi entrano sfondando le vetrine

Giugliano, assalto in banca in pieno centro. Malviventi entrano sfondando le vetrine

I malviventi sono entrati frantumando le vetrate degli uffici ma, una volta all’interno, non sono riusciti ad asportare denaro dalle casse


Continua l’escalation di criminalità a Giugliano, questa volta ad essere presa di mira è la Banca di Credito Popolare in via Palumbo, ad angolo con piazza Gramsci. Secondo le prime ricostruzioni, l’assalto sarebbe avvenuto intorno alle 4 o alle 5 di questa mattina, quando l’istituto di credito era ancora chiuso. I malviventi sono entrati frantumando le vetrate degli uffici ma, una volta all’interno, non sono riusciti ad asportare denaro dalle casse.

A svolgere tutti i rilievi del caso sono gli agenti del commissariato Giugliano-Villaricca, coordinati dal primo dirigente Alfredo Carosella, e non è escluso che nelle prossime ore possano estrapolare e analizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Il raid di questa mattina è il secondo in circa 12 ore a Giugliano, proprio ieri infatti, intorno alle 20, malviventi incappucciati hanno effettuato una rapina a mano armata al supermercato Lidl in via Pigna a Casacelle, quartiere Giugliano. Momenti di panico e di paura si sono vissuti tra dipendenti e clienti. In questo caso le indagini sono state affidate ai Carabinieri della compagnia di Giugliano.