Giugliano piange Andrea: il giovane è morto dopo incidente con pirata della strada

Giugliano piange Andrea: il giovane è morto dopo incidente con pirata della strada

Figlio 20enne del noto avvocato penalista Antimo D’Alterio, era in condizioni gravissime al Cardarelli


GIUGLIANO – Ha lottato con tutte le sue forze ed i medici del Cardarelli di Napoli hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Ma, purtroppo, è stato tutto inutile. Andrea D’Alterio, 20 anni, figlio del noto avvocato penalista Antimo e della dirigente scolastica Liana Sciorio, è morto stamattina nel nosocomio partenopeo. I genitori – con un ultimo gesto d’amore. hanno deciso di donare gli a organi.

L’incidente

Era stato coinvolto la scorsa domenica sera in un terribile incidente in via San Francesco a Patria: era a bordo di un auto con altri due amici quando, nei pressi del ‘Gloria’, la stessa è stata travolta da un’altra vettura arrivata a tutta velocità: l’automobilista era scappato facendo perdere le sue tracce e senza prestare soccorso. Pare che, dopo lo schianto, l’auto sulla quale viaggiava Andrea sia stata colpita da un’altra vettura che non ha notato in tempo l’incidente.

L’amputazione della gamba e i danni ai reni

Le condizioni del giovane erano già gravissime. I medici erano stati infatti costretti a procedere con l’amputazione di una gamba ed erano stati riscontrati anche danni ad entrambi i reni. In auto con lui altre due persone, rimaste entrambe ferite, una in modo grave, anche se non in pericolo di vita ed un’altra lievemente. Stamattina, dopo una lunga lotta, il tremendo epilogo.

Cordoglio in città

Unanime il dolore ed il cordoglio in tutta la città di Giugliano che si stringe attorno al dolore dei genitori e di tutti i familiari. Nei giorni scorsi la falsa notizia della morte si era già diffusa in città. Stamattina, purtroppo, il decesso di Andrea che lascia tutti senza parole.