Mondragone, cane buttato giù dal settimo piano di una palazzina: “Crudeltà senza eguali”

Mondragone, cane buttato giù dal settimo piano di una palazzina: “Crudeltà senza eguali”

“Ricompensa di € 1000 a chi mi fornisce indicazioni utili all’ identificazione di questo scarto della società che ha ucciso questa creatura”


MONDRAGONE (CE) – Domenica sera a Mondragone un cane è stato gettato nel vuoto dal settimo piano di una palazzina, come mostrato anche in una diretta social della giornalista Maria Assunta Cavallo di casertace.net.

Una cagnolina di sei mesi che veniva sfamata da quanti la incrociavano in strada, sarebbe stata lanciata dal balcone di un appartamento del settimo piano di una delle torri dell’ex area Cirio.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione e due medici dell’ASL di Aversa per il recupero della carcassa che verrà sottoposta ad esame autoptico. Secondo quando appurato sul posto, alcuni residenti di un’altra palazzina, intorno alle 16 avrebbero visto dei soggetti lanciare giù dal settimo piano il povero animale. Purtroppo all’arrivo delle forze dell’ordine, i testimoni che hanno assistito all’azione ignobile, si sono dileguati.

”Era solo una creatura innocente, è stata lanciata senza pietà dal settimo piano. Come sempre nessuno ha visto niente, testimoni che non sono disposti a metterci la faccia perché l’ omertà non ha prezzo. Io provo a dargli un prezzo, Ricompensa di € 1000 a chi mi fornisce indicazioni utili all’ identificazione di questo scarto della società che ha ucciso questa creatura. Il mio numero lo conoscete tutti 3200456015 solo messaggi WhatsApp. Diamo giustizia a questo Angelo con la coda, dichiara Maurizio Lombardi Leonardi, Responsabile Dipartimento Nazionale Tutela e Benessere Degli Animali Rinascimento Vittorio Sgarbi e Presidente Associazione Fondazione Jigen