Mugnano in lacrime per Mimmo Cacciapuoti: l’attore è morto a 55 anni

Mugnano in lacrime per Mimmo Cacciapuoti: l’attore è morto a 55 anni

Era stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico, il cui esito era stato positivo, ma le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate


Mugnano in lacrime per  Mimmo Cacciapuoti, scomparso a 55 anni. La notizia del suo decesso sta facendo rapidamente il giro dei social, soprattutto perchè Mimmo era molto conosciuto in città e nel mondo del teatro e dello spettacolo. Era il fondatore della Compagnia Mario Scarpetta, che ha inscenato tante commedie nell’area nord di Napoli.

Era stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico, il cui esito era stato positivo ma le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate. I funerali sono previsti per oggi, 6 luglio.

Anche il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, ha salutato Mimmo con post sul suo profilo facebook ufficiale: “Con immenso dolore nel cuore, comunico la prematura scomparsa dell’amico Mimmo. Un abbraccio alla famiglia Cacciapuoti e a tutti coloro che, come me, lo volevano bene. Con la tua compagnia teatrale ci hai regalato tanto divertimento e tante emozioni. Ora sono sicuro che, insieme agli angeli, ne farai tanti altri. Noi da quaggiù sentiremo tanto la tua mancanza. Ci mancherai tanto Mimmo R.i.P.”