Scomparso bimbo di 11 anni ad Arezzo: scattano le ricerche per Patrik

Scomparso bimbo di 11 anni ad Arezzo: scattano le ricerche per Patrik

Arezzo è alla ricerca di Patrik Tudosie Florinel: bimbo di 11 anni che risulta scomparso da ieri, 26 luglio. Scattano le ricerche della Polizia di Stato


Arezzo cerca il piccolo Patrik

La città di Arezzo è in preda all’ansia per il piccolo Patrik Tudosie Florinel, il bimbo di 11 anni scomparso ieri (26 luglio). Il bambino, residente nel comune di Civitella in Valdichiana, è uscito di casa ieri alle ore 15:00 circa e non avrebbe più fatto ritorno. I suoi genitori hanno cominciato le ricerche autonomamente e poi hanno allertato le forze dell’ordine. Per la sua ricerca sono attivi Vigili del fuoco, Carabinieri, Guardia di finanza, emergenza sanitaria, servizio Protezione civile della provincia, Polizia provinciale, Comune di Arezzo, Polizia municipale di Arezzo e personale del soccorso alpino speleologico toscano.

Arezzo cerca Patrik, momenti di apprensione in città

Stando alle prime informazioni raccolte dalle testate locali, Patrik si è allontanato da casa ieri e poi non ha fatto più ritorno. Il bambino – attraverso le prime tracce telefoniche di ieri sera – era presente in zona Campo di Marte, dietro la stazione ferroviaria di Arezzo: da quel momento nessuna notizia.

Ecco l’appello della Prefettura di Arezzo: “Il bambino – secondo quanto riferito dalla famiglia – potrebbe essersi allontanato da casa volontariamente e potrebbe essere salito sul treno che collega la stazione di Badia al Pino ad Arezzo. Patrik è nato il 5 novembre 2011, è alto circa 1,55 m, al momento della scomparsa indossava una t-shirt bianca, pantaloncini neri e scarpe bianche. Chiunque abbia notizie, contatti immediatamente il numero unico di emergenza 112.”