‘Strade Nato’, l’annuncio del sindaco di Giugliano Pirozzi: “Giovedì iniziano i lavori”

‘Strade Nato’, l’annuncio del sindaco di Giugliano Pirozzi: “Giovedì iniziano i lavori”

Nella stessa giornata interventi di riqualificazione di via S.Nullo, via Staffetta, via Madonna del Pantano e via Lago Patria


GIUGLIANO – L’annuncio è arrivato direttamente dal primo cittadino di Giugliano Nicola Pirozzi: partono i lavori per ‘Strade Nato’ e riqualificazione di diverse strade della zona costiera.

“Giovedì – dice – sarà una giornata storica per Giugliano. Un’altra giornata che segna quel cambiamento che abbiamo sempre promesso e che stiamo realizzando un passo alla volta. Giovedì mattina inizieranno i lavori del progetto “Strade Nato” bloccato da tanti anni. Abbiamo lavorato sodo, abbiamo superato tutti gli ostacoli burocratici e finalmente con certezza posso comunicare che giovedì mattina partiranno lavori che consistono nella riqualificazione di via S. Nullo, di via Staffetta, di via Madonna del Pantano, di via Lago Patria e poi, alla fine, saranno realizzate due rotonde tra Lago Patria e via Domiziana”.

“Un altro passo in avanti – conclude – un’altra chiara dimostrazione che siamo l’amministrazione dei fatti, della concretezza e non dei soliti proclami vuoti. Stiamo raggiungendo in meno di tre anni di nuova amministrazione obiettivi che qui sono stati mancati per decenni. Giovedì mattina inizieranno anche i lavori per realizzare il progetto “Strade Nato”. E non finisce qui. Nelle prossime ore arriveranno altre buone notizie”.