Torre del Greco, 27 persone indagate per il crollo della palazzina

Torre del Greco, 27 persone indagate per il crollo della palazzina

Non si fermano le indagini sul drammatico episodio accaduto nella mattinata di domenica, 16 luglio, a Torre del Greco (provincia di Napoli).


Non si fermano le indagini sul drammatico episodio accaduto nella mattinata di domenica, 16 luglio, a Torre del Greco (provincia di Napoli). Il crollo dell’edificio di tre piani ha causato feriti, danni e indignazione a tutta la comunità. Alla luce di quanto successo pochi giorni fa nel napoletano, la Procura di Torre Annunziata – in collaborazione con i Carabinieri della compagnia di Torre del Greco – ha iscritto 27 persone nel registro degli indagati in relazione al crollo della palazzina.

Come anticipato, a causa del crollo sono rimaste ferite 5 persone: 3 delle quali estratte vive dalle macerie e 2 – tra cui una bambina – colpite in strada mentre passeggiavano. La Procura, dunque, ha disposto la notifica dei 27 avvisi di garanzia come atto dovuto per permettere agli indagati la nomina di periti di parte in vista degli esami irripetibili che saranno svolti domani o mercoledì sul luogo del tragico evento. Secondo alcune indiscrezioni risulta che tra gli indagati ci sarebbero anche due tecnici comunali e i proprietari degli immobili all’interno della palazzina al civico 61 di corso Umberto, nel centro della città corallina.