Botte alla compagna mentre è agli arresti domiciliari: 40enne finisce in manette nel Casertano

Botte alla compagna mentre è agli arresti domiciliari: 40enne finisce in manette nel Casertano

L’uomo è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere


SANTA MARIA CAPUA VETERE – Arrestato perché responsabile di violenza nei confronti della compagna. La Polizia di Stato di Caserta ha dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di S. Maria C.V. , nei confronti di un 40enne, ritenuto responsabile di atti persecutori nei confronti della compagna convivente di 24 anni.

I poliziotti del Commissariato di Marcianise, nello specifico, hanno eseguito la misura restrittiva, a conclusione dell’attività investigativa, che traeva origine dai fatti accaduti il 2 agosto. In quell’occasione, l’uomo aveva aggredito e picchiato la compagna convivente nella loro abitazione dove il 40enne si trovava agli arresti domiciliari.

La vittima, a seguito della violenza subita, riportava delle contusioni in più parti del corpo ed era costretta a ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso dell’ospedale di Aversa.

Dopo le formalità di rito, quindi, l’uomo veniva arrestato e trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.