Casamicciola, risse continue all’interno della discoteca: noto locale chiuso per 15 giorni

Casamicciola, risse continue all’interno della discoteca: noto locale chiuso per 15 giorni

L’ultimo episodio poco meno di un mese fa: furono 7 le persone denunciate


CASAMICCIOLA – Troppi episodi violenti, troppe risse. Da qui il provvedimento di chiusura per 15 giorni. La decisione nei confronti di una nota discoteca di Casamicciola Terme. A dare corpo a tale sospensione, si legge nel provvedimento firmato dalla Questura di Napoli, le “note propulsive” dei Carabinieri della Compagnia di Ischia.

Numerose le segnalazioni: il locale isolano, in più occasioni, è stato infatti teatro di eventi per i quali è stato necessario l’intervento dei militari dell’Arma. Il più recente l’8 luglio scorso quando 7 persone, poi tutte identificate e denunciate dai militari ischitani, diedero vita ad una violenta rissa.

Inoltre, tra aprile del 2022 e aprile del 2023, sia all’interno che all’esterno del locale, sono stati registrati episodi di aggressioni, liti, disturbo della quiete pubblica e disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone, mentre a maggio del 2023 il titolare era stato denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento poiché i militari della Stazione Carabinieri di Casamicciola Terme avevano accertato la presenza di clienti in sovrannumero rispetto alla capienza massima prevista.

I carabinieri hanno notificato ed eseguito il decreto questa mattina: l’attività rimarrà chiusa per i prossimi 15 giorni.