Ragazzo di 18 anni muore davanti ai genitori, il tragico epilogo

Ragazzo di 18 anni muore davanti ai genitori, il tragico epilogo

Ragazzo di 18 anni viene schiantato contro un palo di un semaforo: muore sul colpo. Ci sono altri tre feriti


Dramma a Milano, fonte foto: Il MessaggeroDramma a Milano, fonte foto: Il Messaggero

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 18 anni rimasto coinvolto in un incidente stradale. Il tragico espisodio si è consumato nel Milanese. Stando a una prima ricostruzione riportata dalle locali testate, la vettura – un’Audi Rs7 che poco prima si era schiantata contro una Renault Captur, guidata da una donna di 38 anni – ha travolto il 18enne contro un palo di un semaforo tra via Colletta e viale Umbria, zona piazzale Lodi a Milano.

La tragedia è avvenuta sotto gli occhi dei genitori che, dopo aver assistito al dramma, sono stati portati in ospedale in codice verde a causa di un malore. Tra i feriti ci sono anche una donna di 38 anni, una di 52 anni e un uomo di 57 anni.

Karl Nasr non ce l’ha fatta, il 18enne morto nel tragico incidente

Si chiamava Karl Nasr ed era diventato maggiorenne poco più di un mese fa, prescisamente il 25 giugno. Il giovanissimo era nato in Libano nel 2005 e aveva passaporto canadese. Secondo indiscrezioni, Karl Nasr veniva spesso a Milano con i suoi genitori. Purtroppo la vita di Karl è stata strappata prematuramente nell’incrocio a due passi da piazzale Lodi. Le sue condizioni erano già gravissime quando è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda. I medici, infatti, hanno tentato diseratamente di salvarlo con un intervento chirurgico. La Polizia locale, intanto, ha avviato le indagini per fare chiarezza sull’incidente ed individuare il responsabile dell’ennesima vittima della strada.